Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Stampa

VERNICIATURA PADANA FORESI DI VERDELLINO/ZINGONIA: FIOM-CGIL IL SINDACATO PIÙ VOTATO NEL RINNOVO DEI DELEGATI

on .

Bergamo, giovedì 9 marzo 2017

La FIOM-CGIL si è affermata come il sindacato più votato nel rinnovo dei delegati alla Verniciatura Padana Foresi di Verdellino / Zingonia.  Al voto di oggi hanno partecipato 56 lavoratori dei 71 in organico (52 voti validi, 1 scheda bianca e 3 nulle).

I candidati FIOM-CGIL hanno ottenuto 35 preferenze ed eletto 2 delegati (Mohamed Drissi e Giuseppe Napoli), mentre la UILM-UIL 17 con 1 delegato eletto (Antonio Gallo). Nelle elezioni precedenti del 2013 la lista di UILM-UIL aveva ottenuto 34 voti (e 2 delegati), mentre la lista FIOM 24 (e 1 delegato).

“Quello ottenuto oggi è un grande risultato, soprattutto per la storica presenza maggioritaria di altre sigle sindacali in azienda” ha commentato Claudio Ravasio della FIOM-CGIL provinciale. “La vittoria è il frutto innanzitutto del consenso attorno alle candidature proposte, oltre che dell'attività svolta dalla FIOM-CGIL in azienda e a livello nazionale”.