Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Stampa

AL VOTO NELLO STABILIMENTO SEMATIC SPA DI SUISIO. Tre delegati FIOM-CGIL eletti nell’azienda del presidente del gruppo metalmeccanici di Confindustria Bergamo

on .

Bergamo, giovedì 20 novembre 2014

Nello stabilimento Sematic di Suisio i 40 lavoratori in organico hanno rinnovato, lunedì scorso, le rappresentanze sindacali: al voto sono andati 33 dipendenti, 32 voti sono stati ottenuti dalla lista della FIOM-CGIL (unica lista a presentarsi / più una scheda nulla) che ha dunque conquistato i tre delegati. Risultano eletti Raffaella Gentilini, Daniele Piazza e Fabio Lagattuta. Nella precedente elezione del 2011 solo due seggi erano stati assegnati, anche in quell’occasione ai metalmeccanici CGIL.

La Sematic spa, di cui è presidente Roberto Zappa, alla guida del Gruppo metalmeccanici di Confindustria Bergamo, ha sede a Osio Sotto, ma ha uno stabilimento anche a Suisio.

“Il primo appuntamento per la nuova RSU ora sarà il rinnovo dell’accordo per il contratto integrativo aziendale che scade il 31 dicembre prossimo” ha detto oggi Claudio Ravasio della FIOM-CGIL.