Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

La notizia in evidenza

Stampa

BFE srl Bonney Forge di Albano Sant'Alessandro, la FIOM-CGIL si conferma primo sindacato nel voto per i delegati sindacali

on .

BFE fiom

Alla BFE srl Bonney Forge di Albano Sant'Alessandro si è svolto il voto per eleggere i delegati sindacali delle Rsu.

 

Nell’azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di valvole per impianti di lavorazione petrolchimica, la FIOM-CGIL si è confermata il sindacato più voltato, ottenendo 89 preferenze. La FIM-CISL ne ha ottenute 73.

Vengono, così, rieletti per i metalmeccanici CGIL Massimo Tremani e Giorgio Lorenzi. La FIM-CISL elegge invece un solo delegato, Matteo Moretti.

“Abbiamo visto di nuovo prevalere la lista con i nostri candidati, e abbiamo anche incrementato il distacco dalla FIM” ha commentato Paolo Biava della FIOM-CGIL di Bergamo. “Esprimiamo soddisfazione per il risultato e ringraziamo tutti i lavoratori che con il voto hanno riposto la loro fiducia in noi. Ci aspetta ora, all’inizio del nuovo anno, il lavoro per il rinnovo del contratto integrativo”